Dopo L'estate...
Dopo L'estate...
Dopo l'estate, ricomincia l'attività di questo forum (io personalmente sono stato molto impegnato )
Speriamo in nuovi utenti che arricchiscano il forum con domande e soluzioni su Linux, Software Libero e informatica generale.
Have lots a Fun!
Speriamo in nuovi utenti che arricchiscano il forum con domande e soluzioni su Linux, Software Libero e informatica generale.
Have lots a Fun!
Coltivate Linux e l'Open Source. Windows si pianta già da solo!
Re: Dopo L'estate...
Non ne parliamo
Rientro solo oggi dopo due mesi di Inattività da tutto :\
Spero di essere più presente
Rientro solo oggi dopo due mesi di Inattività da tutto :\
Spero di essere più presente
Ognuno ha i suoi alti e bassi... Non ti preoccupare, anzi, grazie per la fedeltà
Si vince qualcosa con i punti fedeltà?Martyn ha scritto:Ognuno ha i suoi alti e bassi... Non ti preoccupare, anzi, grazie per la fedeltà
- Bomberman
- Utente Base
Mi dispiace per l'assenza, ma anche questo forum, non vedo molta gente. Mi pare di capire che saremo cinque o sei a scrivere.
Bomberman
Pochi ma BUONI!Bomberman ha scritto:Mi dispiace per l'assenza, ma anche questo forum, non vedo molta gente. Mi pare di capire che saremo cinque o sei a scrivere.
Io spero sempre che pian piano cresca e diventi un punto di incontro per le problematiche su Linux e software Libero
Passo di qui quando cerco una soluzione, ma dimentico sempre di scrivere i miei problemi incontrati con Linux e Software Libero :S
- Bomberman
- Utente Base
Epoc, non sei per la condivisioneEpoc ha scritto:Passo di qui quando cerco una soluzione, ma dimentico sempre di scrivere i miei problemi incontrati con Linux e Software Libero :S
Dai, ti rifarai
Bomberman